Menu

Oltre a contenere tutte le migliorie che sono state rilasciate con la versione 2018.1 e 2018.2, il nuovo Revit 2019 introduce interessanti novità richieste dagli utilizzatori stessi, tramite l’apposita pagina Revit Ideas (https://forums.autodesk.com/t5/revit-ideas/idb-p/302/tab/most-kudoed).

Notevole la nuova interfaccia video con un sistema delle viste completamente riscritto che consente di sfruttare appieno i monitor multipli.

Troverai tante funzionalità che migliorano l'esperienza della progettazione architettonica e del disegno in 3D.

Sono stati realizzati importanti perfezionamenti nel supporto alla costruzione industrializzata collegando meglio i flussi di lavoro di progettazione e fabbricazione.

Le funzionalità di modellazione sono state ampliate per la progettazione dettagliata delle strutture metalliche (come creare e manipolare le connessioni in acciaio senza l’utilizzo di plug-in aggiuntivi) e per il calcestruzzo prefabbricato, per i componenti in cemento armato precompresso, oltre a miglioramenti alle reti idroniche primarie / secondarie per la modellazione di reti di tubazioni complesse.

Lo sviluppo del software è allineato su tre aree:

Design: funzionalità che consentono di creare in modo efficiente le informazioni progettuali.

Ottimizzazione: analizzare, iterare e prendere decisioni informate in modo efficiente.

Connessione: sfruttare le funzionalità che consentono ai team di progetto di collaborare in modo ottimale ai vari flussi di lavoro.

L’obiettivo di Revit 2019 è senz’altro quello di supportare il progettista in tutto il ciclo di vita del progetto!

Ulteriori informazioni qui nella pagina ufficiale di Autodesk: https://www.autodesk.com/products/revit/overview

Per avere maggiori informazioni invia una email a techneteam!

Sarai ricontattato da un nostro operatore.