Cos'è Cittadiniamo

Cittadiniamo è un canale digitale diretto di comunicazione tra il cittadino e gli uffici comunali, pensato per segnalare i disservizi della città. Il cittadino può inviare qualsiasi tipo di segnalazione riguardante la sicurezza urbana e il decoro, da smartphone o da pc, ed allegare immagini per documentarne ogni dettaglio.
Comunicazione
Partecipazione
Inclusione

8 tipi di segnalazione

personalizzabili con eventuali ulteriori categorie!

Testimonials

Servizi

Cittadiniamo è un servizio cloud che si compone di 2 moduli principali: la console di monitoraggio e l'interfaccia web per la segnalazione. Come opzione, è inoltre disponibile la mobile app per iOS e Android.
MONITORAGGIO
E' il software di monitoraggio, che consente all'Ente di avere  mappa ordinata dei problemi della città e di effettuare presa in carico, gestione e chiusura delle segnalazioni. Ad ogni passaggio il cittadino viene automaticamente informato con una email. Semplice da usare, è lo strumento ideale per l'URP.
INVIO SEGNALAZIONE
E' il modulo da integrare nel sito web istituzionale del Comune. Con pochi semplici pasaggi, il sito web si arricchirà di un ulteriore canale di comunicazione con il cittadino che potrà inviare la propria segnalazione geolocalizzata e corredata di immagini, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.
MOBILE APP
Cittadiniamo è anche mobile app! Con un budget contenuto, è possible realizzare anche l'app per l'invio delle segnalazioni, la promozione turistica o altri servizi di interesse per i cittadini. Distribuita su Google Play ed Apple store, sarà un ulteriore fiore all'occhiello del Comune!

Tutto su Cittadiniamo

Per avere ulteriori informazioni tecniche e per leggere di esperienze di utilizzo di Cittadiniamo, sfoglia gli articoli del blog  
Leggi tutto

MEPA

Cittadiniamo è presente sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). Contattaci per avere i codici prodotto, conoscere i prezzi di vendita, ed avere ulteriori informazioni sul servizio.
 

Contattaci!

Sarà nostra cura fornire tutte le informazioni su Cittadiniamo e sulle caratteristiche del servizio cloud.
Techne srl
Via Turati, 4 57023 Cecina (LI)
Contatti
E-mail: techne@techneteam.it Phone: (39) 0586-632250

I dati di questo form saranno trattati secondo la Privacy Policy e i Termini di utilizzo.
Acconsento