Assistenza software per aziende
- Assistenza software
- Assistenza software per aziende
Assistenza software per aziende: il nostro metodo
Da anni il tema dell’assistenza software per le aziende è un elemento cardine del lavoro di Techne. Ci occupiamo da oltre vent’anni di automazione dei processi aziendali garantendo soluzioni software sviluppate “ad hoc” per le specifiche esigenze di ciascun cliente di ogni settore merceologico.
Il notevole bagaglio di esperienza acquisita nel corso degli anni ci permette quindi di fornire assistenza a 360° non solo nello sviluppo e nell’implementazione dei software aziendali, ma anche nell’assistenza, nel supporto all’utilizzo e nella manutenzione.
Di cosa ci occupiamo nel concreto
Innanzitutto è bene precisare che lavoriamo a stretto contatto con il cliente per capire quali sono le esigenze reali della sua azienda. Cerchiamo di recepire quali requisiti specifici deve soddisfare il software richiesto. Oltre alla consulenza, quindi, svolgiamo una vera e propria analisi dei requisiti e delle funzionalità, valutando i processi aziendali in toto.
Sulla base dei dati raccolti, consigliamo il cliente nella scelta di un software standardizzato oppure personalizzando ed implementando una soluzione sviluppata specificamente per la sua azienda.
L’implementazione e l’integrazione del software include l’installazione, la configurazione e l’integrazione del software con altri sistemi o applicazioni già esistenti ed in uso nell’azienda.
Techne fornisce la formazione agli addetti per consentire loro di utilizzare correttamente il software e sfruttarne appieno le funzionalità. Il supporto è continuo: risolviamo eventuali problematiche, forniamo l’assistenza tecnica e possibili adeguamenti e aggiornamenti richiesti.
Il nostro servizio di manutenzione è sinonimo di garanzia per l’azienda utilizzatrice. Garantiamo che il software funzionerà correttamente, risolveremo eventuali bug o problemi di prestazioni e forniremo assistenza tecnica continuativa, oltre a miglioramenti e ottimizzazione.
L’assistenza personalizzata nell’intero ciclo di vita del software include l’identificazione delle aree di automazione, l’ottimizzazione dei flussi di lavoro e l’eventuale integrazione di nuove funzionalità ottimizzando così al massimo i benefici aziendali.
Per saperne di più su come richiedere assistenza software per migliorare i processi della tua azienda, ti invitiamo a contattarci e a richiedere subito una prima valutazione gratuita con uno dei nostri consulenti.
Richiedi una consulenza
Clicca qui sotto per contattarci e richiedere una consulenza preliminare.
Soluzioni e tecnologie innovative
Passa al cloud
Incrementa il tuo parco clienti con nuove proposte di servizi digitali! Con le migliori tecnologie cloud e mobile è possibile realizzare, con costi contenuti, progetti ambiziosi che in passato avrebbero richiesto ingenti investimenti in risorse hardware, consentendo così di focalizzarsi sul software e l’usabilità.