Assistenza software e supporto specialistico
Techne offre un servizio di assistenza software sia per i pacchetti dei partner sia per il software personalizzato. Questo servizio può includere l’installazione del software, la configurazione, la formazione degli utenti, la risoluzione dei problemi, la manutenzione e l’aggiornamento del software.
L’assistenza software viene fornita da un team di supporto tecnico, che può essere contattato tramite email, telefono o sistema di ticketing.
Il team di supporto tecnico può fornire assistenza per una vasta gamma di problemi, come errori di installazione, problemi di connessione, crash del software, problemi di prestazioni, problemi di vulnerabilità in relazione alla cybersecurity e altro ancora.
L’assistenza software è un servizio essenziale per garantire che gli utenti possano utilizzare il software in modo efficiente e senza problemi.
Il team di helpdesk, composto da tecnici esperti, si occupa di rispondere alle richieste degli utenti, fornendo supporto per la risoluzione dei problemi tecnici e fornendo informazioni sulle funzionalità e l’utilizzo del prodotto o servizio.
Si articola su due livelli:
1° livello
Risponde tempestivamente alle segnalazioni dei clienti, effettua un’indagine per verificare se il problema è risolvibile con gli strumenti a sua disposizione. In caso contrario passa il problema al livello successivo.
2° livello
Svolto da un team tecnico che ha a disposizione maggiori strumenti e tecniche di problem solving. Effettua un approfondimento del problema segnalato e propone la migliore soluzione con l’obiettivo di ripristinare l’operatività degli utenti nel più breve tempo possibile.
L’obiettivo del servizio di helpdesk di Techne è infatti di garantire la massima disponibilità e funzionalità dei sistemi tecnologici, riducendo al minimo eventuali interruzioni e minimizzando il tempo necessario per la risoluzione dei problemi.
Clicca qui sotto per contattarci e richiedere una consulenza preliminare.
Incrementa il tuo parco clienti con nuove proposte di servizi digitali! Con le migliori tecnologie cloud e mobile è possibile realizzare, con costi contenuti, progetti ambiziosi che in passato avrebbero richiesto ingenti investimenti in risorse hardware, consentendo così di focalizzarsi sul software e l’usabilità.