Menu
		string(1) "1"
	

Techne supporta tutte le soluzioni e i software forniti, formulando dei piani di assistenza personalizzati in base alla complessità dei sistemi, e al al budget a disposizione.

Per la piccola e media organizzazione che ha necessità di manutenere un parco installato di piccoli applicativi Visual Basic, VBA, MS Access, MS Office macro, etc. utilizzati da un numero limitato di utenti, TECHNE fornisce un servizio di assistenza su chiamata, a prezzi interessanti.

Per le organizzazioni più complesse l'assistenza viene invece strutturata su più livelli, con un servizio di helpdesk specifico, assistenza sistemistica e manutenzione di applicativi con standard di servizio misurabili.

Techne fornisce inoltre un servizio di Education, effettuato da personale specializzato, su prodotti commerciali o Opensource. Può eventualmente essere richiesta la formazione a distanza.
Gli ambiti di specializzazione per l'education sono:

Geographic Information System (GIS)
Desktop Software: QGIS, GVSig, UDig, Arcgis, Autocad Map 3D
Map server: Mapguide OS, Geoserver

Office Application
Word, Excel, Outlook, Access (corso avanzato)
Google Apps for work

Autodesk software
Autocad
Autocad Map
Civil 3D
Infraworks

CONTATTACI per saperne di più, potremo studiare insieme il percorso formativo più adatto alle vostre esigenze.