Menu
		string(1) "1"
	

TECHNE da 20 anni si occupa di soluzioni e servizi informatici per l'industria, le imprese, gli enti pubblici e la pubblica amministrazione, con totale affidabilità per soluzioni relative alla progettazione e alla gestione dei molteplici processi aziendali.

Con passione e professionalità Techne sviluppa e realizza prodotti e servizi per la gestione dei dati, per l'organizzazione e il controllo dei processi in base alle particolari esigenze della moderna azienda, oggi, sempre più proiettata verso l'eccellenza.

 

La nostra struttura dinamica, i nostri clienti nazionali ed europei e la lunga esperienza maturata nel settore informatico ci insegnano tuttavia che non è sufficiente fornire evolute soluzioni software. TECHNE garantisce un puntuale e flessibile servizio di consulenza, con un team di professionisti, che seguono il cliente dall'installazione del software alla formazione del personale.

 

Comprendere specifiche esigenze per offrire soluzioni mirate.

 

Per la pubblica amministrazione Techne mette a disposizione strumenti innovativi per comprendere, programmare e gestire agevolmente le risorse del territorio e per ottimizzare la catalogazione dei dati negli archivi amministrativi e gestionali contribuendo così ad elevare il livello delle performance nei confronti delle necessità dei cittadini.

La mission di Techne è di fornire software e servizi di elevata qualità, promuovendo l'innovazione, la conoscenza e la crescita professionale.
E’ nostra opinione che i servizi informatici debbano contribuire al miglioramento delle metodologie di lavoro, nell'ottica dell'ottimizzazione delle risorse e dello sviluppo sostenibile.

I nostri valori sono:
knowledge, conoscenza intesa come sapere, seguire l'evoluzione tecnologica e applicarla a casi concreti;
focus, nel senso di conoscere le esigenze dei clienti e fornire la migliore soluzione;
trust, lavorare a stretto contatto con i clienti e creare rapporti di fiducia;
accomplish, realizzare prodotti e servizi di qualità nel rispetto dei tempi stabiliti e dei budget stanziati.